domenica 29 marzo 2020

Messaggio della maestra Patrizia

https://www.lodeate.it/cera-un-volta-gesu-cartone-animato-completo/Religione
Ciao ragazzi, è da tanto che non ci sentiamo. Spero che, in questo momento così delicato, riusciate a cogliere l'importanza del grande sacrificio che state donando, rimanendo a casa.Vi ringrazio per contribuire a proteggere  chi è fragile o combatte, in prima linea, questa dura battaglia. Sono orgogliosa di voi.
 Io sto bene ed anche la mia famiglia, mi auguro che sia lo stesso anche per voi. Colgo l'occasione per suggerirvi la visione  di un video su Gesù  che, anche  per me che l'ho già visto diverse volte, è  spunto di riflessione. Un abbraccio forte, andrà tutto bene.
Maestra Patrizia 🌈

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie maestra, va tutto bene e anche la mia famiglia sta bene. Solo che mi annoio a stare quisa in casa finchè non finirà il CORONA VIRUS...... Spero che finisca presto, per ora dobbiamo incrociare le dita e sperare che ANDRÀ TUTTO BENE🌈
    Un'abbraccio🤗 e un bacio😘
    Da Giorgia G.

    RispondiElimina
  3. maestra io mentre lo guardavo vedevo delle scene già viste quindi questo film fatto di pongo secondo me l abbiamo già visto

    RispondiElimina
  4. ciao maestra sono Betty io e la mia famiglia stiamo tutti bene però a casa un po mi annoio e spero che finisca tutto presto

    RispondiElimina
  5. CIAO RAGAZZI COME STATE????IO STO BENE ANCHE SE A CASA MI ANNOIO TANTO, MI MANCANO TUTTE LE COSE CHE FACEVAMO INSIEME I LAVORETTI CON LE TEMPERE E CON LE PITTURE, TUTTE LE INTERROGAZIONI, TUTTI I CIBI IN MENSA, LE RISATE QUANDO LAZZARI FA LE BATTUTE, MA SOPRATTUTTO MI MANCATE VOI TUTTI...... VI MANDO UN ABBRACCIO E UN BACIONE E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO.
    A PRESTO GIORGIA G.

    RispondiElimina