mercoledì 18 marzo 2020


Ciao ragazzi, oggi andiamo avanti con il programma d'inglese. Se vi ricordate avevamo iniziato la UNIT 4. Come prima cosa ripassiamo dall'inizio da pag. 42. Vi mando i file audio in modo che possiate ascoltare gli argomenti come facciamo in classe e completare gli esercizi. Dopo aver ripassato da pag 42 a pag. 45 vi lascio da fare pag. 46- 47.che parlano dei mestieri (JOBS PAG. 46) e dentro e fuori (INSIDE- OUTSIDE PAG.47). infine sul workbook completate gli esercizi pag 16-17-18-19.
Vi consiglio di usare il dizionario quando incontrate termini che non conoscete o che non ricordate. Con inglese continueremo martedì prossimo. Vi auguro buon lavoro e vi abbraccio tutti.











12 commenti:

  1. Ciao maestro, i compiti assegnati li ho fatti tutti.

    RispondiElimina
  2. Ciao maestro sono Mario, come stai? Ho fatto tutte le schede di italiano. Spero di vederti presto! Ciao

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao maestro sono Giorgia G. inglese l'ho finito mi manca solo da finire le schede😎😎

    RispondiElimina
  5. Ciao Maestro,sono Mattia,mi mancano poche schede x finire italiano
    Un saluto grande 🤗🤗

    RispondiElimina
  6. Ciao maestro sono Alessia, ho quasi finito tutto italiano.
    Spero di vederti presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao maestro io ho quasi finito le schede di italiano😇😇. Non vedo l'ora di tornare a scuola!🌈🌈

    RispondiElimina
  8. Mi sono dimenticata sono Matilde😘

    RispondiElimina
  9. Mi sono dimenticata sono Matilde😘

    RispondiElimina
  10. Ciao maestro sono Giorgia G. Io ho finito pure le pagine sul WORKBOOK Ciao a presto....... 👋👋

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina